Lettori fissi

mercoledì 27 marzo 2013

TANTI AUGURI A.......

BUONA SERA A TUTTE, QUESTO POST VELOCE VELOCE SOLO PER FARVI VEDERE UNA CARD CHE HO FATTO DI GRAN FURIA PER....ME!!! OGGI 27/03 E' IL MIO COMPLEANNO....MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO....
DATO CHE MI SONO STATI REGALATI DEI COPIC NON POTEVO NON PROVARLI. VI DIRO' CHE  ABITUATA AGLI ACQUERELLI NON SONO MOLTO SEMPLICI DA UTILIZZARE E PROBABILMENTE NON AVRO' NEANCHE LE TONALITA' GIUSTE MA PROVA E RIPROVA QUESTO E' IL RISULTATO


UN PICCOLO DETTAGLIO DELLA COLORAZIONE

SO DI AVERE ANCORA MOLTO DA LAVORARE MA FORSE UN GIORNO CI RIUSCIRO'.
AUGURO A TUTTE UNA BUONA ORMAI NOTTATA E UNA BUONA GIORNATA PER DOMANI.
AL PROSSIMO POST
CIAO DA ALE

CERCO DI PARTECIPARE
sketchsaturday con week-251 with-prairie-fairie
copicmarkernorge con utfordring34

16 commenti:

Lisa ha detto...

This is absolutely adorable!! What a sweet image!! You colored her beautifully!! I love the design and embellishments you used!! Have a great day :)

Lisa
A Mermaid's Crafts

Ellen Taylor ha detto...

Super sweet card! The array of flowers on the side is just fabulous!!

Sonia ha detto...

Per me sei stata bravissima e se questo è solo l'inizio sarai sempre meglio^_^Auguri di buon Compleanno cara Ale^_^
Splendida card e bel regalo i copic,fortunata^_^
Bacioni,
Sonia

Bisous Ve ha detto...

Ma tanti auguri mia bravissima arietina !!!
A me sembra molto ben riuscita, per un mio gusto personale preferisco quelle che hai dipinto fin' ora con gli acquarelli, hanno i toni più tenui e sai che io con i colori sono una "seghetta" !!!
Comunque sempre curata nei dettagli e bellissimo il soggetto.
Un abbraccio e auguri per una Pasqua serena e tranquilla
Love et bisous Ve

Donna Mosley ha detto...

Hi Alessia, love this gorgeous card, a very sweet image and scrummy details too. Thanks for joining us at Sketch Saturday.

Donna x

giovanna ha detto...

Cara Ale la card e' molto bella! Auguri in ritardo e auguri di buona Pasqua!!!
Gio'

Ursula Alice Stegmann ha detto...

Tanti auguri a te!!! Scusa, che è in ritardo.
Anche io preferisco le matite e gli acquarelli. Comunque, la card è splendido.
Tanti auguri di buona Pasqua, Ulla

Siv ha detto...

What a sweet card!!! Thanks for joining us at Copic Marker Norge, and Good Luck :)
Hugs from Siv

Marina ha detto...

Sei messa come me ..pochi copic ma voglia da provare tanta.Il tuo risultato e molto bello,ma io preferisco sempre pennarelli acqerelabilli perche meno dispendiosi.Dolcissima card,brava!

Jill ha detto...

A totally gorgeous card from you ♥
Love the bright colours and the wonderful motiv
Thanks for joining us at CMN and good luck
Hugs, Jill

Shelby ha detto...

Your coloring looks fantastic and all of the purples are just beautiful.

Shelby

here comes the sun ha detto...

Una splendida card con dei fiori???? Ma allora devi assolutamente partecipare al mio album!!! Vieni da me a vedere di che si tratta, ti aspetto!!
Maria Grazia

Eleonora ha detto...

Ale, tantissimi auguri anche se in mega ritardo ! La tua card è spettacolosa! Brava che almeno una te la sei regalata! Complimenti! Non ti perderó più di vista che il tuo blog mi piace tantissimo.
Abbracci

Teresa - My Crafty Heart ha detto...

Ciao Alessia, Questa è una bella carta, il vostro colorito è curato wonderfula io amo quelle carte, Avere un grande fine settimana, Hugs, Teresa x

Dee ha detto...

Beautiful card thank you for following me now I follow you too hugs Dee

Eleonora ha detto...

Cara Ale, intanto auguri per il tuo compleanno e poi complimenti per la colorazione di questo bellissimo timbro: non sembra colorato da mani inesperte, anzi, per me sei stata bravissima e non deve essere facile con i Copic.
Un caro saluto
Eleonora