Lettori fissi

martedì 2 ottobre 2012

REGALO

BUONGIORNO A TUTTI, CHISSA QUANTE VOLTE L'AVETE VISTA E QUANTE DI VOI CE L'HANNO GIA' MA A DESSO E' MMMIAAAAA



NON HO SAPUTO RESISTE...O MEGLIO..ERA GIA' UN MESETTO CHE CI PENSAVO E ALLA FINE HO CEDUTO...MI SONO FATTA UN REGALINO....
RINGRAZIO LAURA DI    CREA FAMILY    PER LA PAZIENZA AVUTA....L'HO ACQUISTATA NEL SUO SHOP....OGGI MI E' ARRIVATA E QUESTA SERA.......NON SI DORME!!!!!!........

SALUTI TUTTE E TUTTI E VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA

10 commenti:

Bia ha detto...

EVVIVAAAA!! Mi unisco ai festeggiamenti perchè anch'io quando l'ho portata a casa quasi non ho dormito per l'eccitazione!! Che dire di più.. buone fustelle..eh eh..
Un bacino da Bia.
P.s. GRAZIE per i tuoi commenti sempre carini :-)

Manu ha detto...

Vedrai ti si aprirà un modo di idee e creatività!!
Goditela tutta!
Un abbraccio.
Manu

Mamma Dany ha detto...

Ma come hai fatto fino ad adesso a non averla?????
Vedrai che non ti pentirai del tuo acquisto!
A me l'hanno regalata le mie colleghe per una delle mie maternità e da allora non mi fermo più!
Buona notte....lunga!
E domattina vogliamo vedere cosa hai prodotto!!
Ciao
Dany

Betta ha detto...

Sono davvero tanto felice x te!!!
A me l'ha regalata il mio mitico marito per un Natale e da allora ogni volta che la uso, lo ringrazio!!
E' bellissimo averla e sono certa che la userai tantissimo!!!
Kissssssssssss
Betta

Valentina ha detto...

Noooooo che sogno! Non sai quante volte io vado a vederla e poi mi dico...non adesso più avanti....
Bellissima beata te
A presto
Vale

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Adesso facci vedere i frutti..
Baci
Livia

Ellen Taylor ha detto...

Congrats on your purchase! You will make many beautiful things! I look forward to seeing your projects!

Sonia ha detto...

Brava,vedrai quante soddisfazioni ti darà...un'altra figlia ahahahah^_^
Bacioni,
Sonia

Anonimo ha detto...

Oh wow!! How fun!! You will love it!

Unknown ha detto...

Uhhhh, hai fatto benissimo; a me sono arrivate proprio questa mattina delle nuove fustelle :)
Divertiti.