Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

CARD DI COMPLEANNO

Buon sabato a tutti, devo dire che ultimamente mi sto dedicando piu' a visitare i vostri blog che a ravvivare il mio ma oggi vi devo far vedere una card che ho fatto per il compleanno di un'amica che sara' il  mese prossimo ma dato che questo mese devo fare anche delle cosette per il mio compleanno e quello di mia figlia mi sto' portando avanti.



Ho cambiato il soggetto perchè  mia figlia si lamenta del fatto che la tilda non'ha la bocca....così ho utilizzato un timbro di Saturated Canary, colorata con i miei soliti acquerelli.



                       







per dare un po' di movimento alla scritta l'ho spessorata ma a riquadri alterni. Nella parte interna ho creato un riquadro bianco dove scrivero' il mio pensiero.
Spero che piaccia alla destinataria...se avete qualche suggerimento o critica ditemelo dato che a breve ne devo prepara un'altra.
Auguro a tutte buona domenica al prossimo post....
Ciao da Ale

CON QUESTO CERCO DI PARTECIPARE A
timbroscrapmania CON Challenge # 65
saturatedcanarychallenge CON Challenge #38

wildorchidchallenge  CON COLLAGE 71
ribbongirls con march-card-challenge
pinandtack con challenge-7

17 commenti:

Lisa ha detto...

This is so awesome!! I love how you staggered the letters!! The image is adorable and colored beautifully!! What a fabulous card!! Have a great day :)

Lisa
A Mermaid's Crafts

Giò ha detto...

La tua card è deliziosissima e sono sicura che l'amica sarà superfelice!!
Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
A presto
Giò

Nicoletta ha detto...

una card deliziosa con un timbro troppo carinoo!
Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto!
Nicoletta

Pop's Cards ha detto...

This is a really pretty card sweetie, but I cannot see any wild orchid crafts products on it or a daisy or a link to wild orchid crafts, is this the correct card for your entry? Pops x

Pop's Cards ha detto...

Hi sweetie this is a fabulous creation, thank you for joining us at Saturated Canary challenge this time, huggles Pops xxx

Giusy Loporcaro ha detto...

ciao! mi sono appena iscritta al tuo blog! ma crei tu tutte queste cose???? bravissima...le trovo molto curate e di ottima fattura...complimenti ancora!
ti aspetto da me :-)
http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

Elefantest89 ha detto...

Davvero molto simpatica ed originale questa card!
Mi piacciono molto i tuoi lavori :) ho dato una sbirciata nel blog ;)
Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare?
Mi farebbe piacere!
Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

Bisous Ve ha detto...

Ciao carissima, ma quale consigli ti si può dare !!!
Sei bravissima, mitiche le tue card, anche questa stupenda ... quindi vai avanti così che io adoro il tuo stile e la tua creatività !!!
Un abbraccio forte e un bacione
Love et bisous Ve

Marina ha detto...

Molto bella la card . In bocca in lupo per i challenge.Mi piace come hai giocato con la scritta e concordo con la tua figlia.... anche io non vado matta per la Tilda,ma non solo per la bocca. Non scrivo altro perché non vorrei influenzare altre e tirarmi le ire delle blogger che invece vanno pazze per Tilda.

Anonimo ha detto...

Really adorable creation! Love the letters on your design!! Beautiful colors! :) Thanks for sharing!! Have a happy day! Smiles and Hugs - *Vicki*
*My Blog* - Stamp Smiles

Babette ha detto...

What a gorgeous card, love the image and the stamped letters.
Hugs,
Babette

Robi ha detto...

Ma che meraviglia! Le letterine mi piacciono un sacco, bello anche il timbro. Bravissima
Robi

Ribbon Girl ha detto...

Great card - thanks for joining in with The Ribbon Girl March Card Challenge to use ribbon or twine! Mary x

Ursula Alice Stegmann ha detto...

Hallo, Ale!!!
Ho visto, che sei diventata una mia Follover. Mi fa molto piacere.
Fermati, quando voi, a guardare le mie creazioni e se voi, mi poi anche scrivere, cosa ne pensi.
La tua card di compleanno mi piace molto,il movimento delle lettere li da l'ultimo tocco speciale. Brava!!!
Saluti, Ulla

here comes the sun ha detto...

Critica??? Ma stai scherzando, vero? Bellissima e adorabile la tua card!
Maria Grazia

Shelby ha detto...

Love the layout of this card and the tiles look amazing as does your coloring!

Shelby

Bev ha detto...

Fab card. Thanks for joining us at Saturated Canary Challenge this week x